lunedì 10 ottobre 2011

Taboulè di verdure

Questo taboulè l'ho fatto una sera che nostro padre doveva rimanere di guardia al policlinico, e la sua cena sarebbe stata la solita pizza!
Allora io (Irene) ho preparato questo, e ha detto che era molto buono!
In poche parole, è un ottimo piatto se dovete pranzare fuori (la classica pausa pranzo!), invece di comprare qualche schifezza al bar o il solito panino e spendere soldi inutili! Sano, leggero, si prepara anche la sera prima (come ho fatto io).
Ecco come farlo:

Ingredienti:
- Cous Cous precotto (ho usato quello Barilla, 80ml di acqua per 70gr di cous cous)
- Carote
- Zucchine
- Piselli
- Pinoli, pepe, timo

Preparazione:
- Col Cous Cous precotto Barilla basta seguire le indicazioni a lato, massimo 10min ed è pronto!
- Tagliate a rondelle le zucchine e le carote, fatele cuocere insieme ai piselli.
- Mettete il cous cous e le verdure insieme, in un piatto o un contenitore (a seconda di quando lo dovete mangiare), condite con i pinoli, il timo e il pepe... Et voilà! Buon appetito!



i,minvd67898

Nessun commento:

Posta un commento